Photobucket

venerdì 11 marzo 2011

Finalmente ho avuto l'illuminazione notturna che tanto aspettavo, ho finalmente trovato un tema a questo blog, stroncando sul nascere la sua tendenza ad evolvere in una serie di video presi da Youtube o articoli rubati (e per la maggior parte nemmeno letti) da qualche sito sconosciuto.
La mia idea è di fare un blog principalmente incentrato sui miei tanto amati telefilm che, come potete notare, occupano almeno il 70% del mio tempo (come se non avessi nient'altro da fare insomma) e di proporvi e consigliarvi quelli che a me sono piaciuti di più, che ho seguito in passato e che continuo a seguire, sperando così di coinvolgere anche voi in questo brutto giro di nullafacenza e cazzeggio totale, alleviando i miei sensi di colpa.
Tante care cose.

5 commenti:

  1. Guardi davvero tutti questi telefilm?? Ma 'ndo lo trovi il tempo!!?!

    Ps: aggiornati pure su Scrubs, è il migliore!

    RispondiElimina
  2. Lo sottraggo a altre cose meno importanti come mangiare, dormire. studiare e avere una vita sociale :P

    RispondiElimina
  3. oddiomio mettere "the big bang theory" qui subito sulla sinistra è un colpo basso! a parte il tuo malcelato secondo fine (ovvero far cazzeggiare noi bravi ragazzi per sentirti meno in colpa), ritengo tu abbia scelto l'unico vero argomento in cui è impossibile batterti..
    temevo saresti finita a parlare di escrementi.. e invece potrò addirittura seguirti senza provare un senso di nausea, ma CHE BELLO! :)

    RispondiElimina
  4. MWUAHHA! Io mi perderei mentalmente i protagonisti a guardare tanti telefilm in contemporanea :P

    RispondiElimina