Photobucket

lunedì 14 marzo 2011

90210






Dopo un'accurata palpazione di ossa di morto direi che un po' di sano trash è obbligatorio.
E quale miglior esempio di telefilm trash se non 90210??
Vi ricorderete ovviamente Beverly Hills 90210, con quei pantaloncini ascellari antiestetici, Luke Perry e la sua fronte chilometrica, Kelly e il suo nasino rifatto.. insomma il trash regnava anche all'epoca.
Ecco, prendete Beverly Hills nel 2010, prendete un gruppo di esseri antropomorfi, metteteli insieme, lasciate che si accoppino tra loro e avrete questo capolavoro di puro trash made in USA.
La trama è particolarmente intrigata ed interessante, regnano scene ad altissimo livello culturale ed intellettivo, non mancano riferimenti ad i grandi problemi del mondo e la recitazione, apprezzabile soprattutto in lingua, è degna dei migliori premi Oscar.
Non resta che fare luce su questo strepitoso cast:


NAOMI


 
Gli amanti delle serie televisive si ricorderanno della sua fondamentale presenza a Nip/Tuck, Naomi è la grande icona trash (dopo Annie) di questo SPETTACOLO della televisione dei nostri giorni. Noterete qui un'espressione di altissimo impatto emotivo.

ANNIE

Annie è un'altra colonna portante di questo telefilm, la potete vedere al massimo delle sue doti artistiche.
Pregio assoluto di questa ragazza, oltre ad una perfetta tecnica di recitazione paragonabile a quella di un cammello sotto acido, ha anche un ottimo gusto nel vestirsi. Se comincerete a seguire questa serie sono certa che apprezzerete e magari copierete il suo stile unico e apprezzabile sotto ogni punto di vista.

TEDDY

Teddy.
Che dire..
Ex giocatore di tennis professionista,
ex donnaiolo
ex bello (potete notare la sua affascinante protuberanza mentale) & stronzo
ex eterosessuale.
Tutto ciò che c'è da sapere.

ADRIANNA (FORSE CON UNA N SOLA?)

Apprezzabili dalla foto le sue indubbie capacità di comunicare sensazioni forti, grande senso di pathos e massima depressione.
Lei era simpatica le prime 2 puntate, poi ha smesso di drogarsi e ha cominciato a cantare ed ora non è più simpatica. E ora che ci penso ha anche smesso di cantare.

LIAM

Se non altro è interessante da guardare.

DIXON

E' il fratello di Annie. Sono certa che coglierete la somiglianza.

SILVER

Vi ricordate la mamma di Kelly?
Quella che si drogava e beveva?
Quella che rimane incinta del babbo di..oddio..come si chiamava? Quello di Beverly Hills 90210 che non era Luke Perry e nemmeno quello coi capelli rossi. E nemmeno il fratello di Brenda, Brandon.
Quell'altro.
Ecco, lei è il frutto dell'amore tra la mamma tossica di Kelly e il babbo di sto tizio.

NAVID

Mmmh, i suoi capelli mi ricordano quelli di qualcuno.
Vabbè, il padre era un regista di film porno. Unica nota di merito.

Il resto del cast ovviamente è di minore importanza, anche perchè non ho più voglia. Al massimo mi sarò scordata quella fattona di Ivy, ma avrei sprecato solo energie vitali.
Se indovinerete chi copula con chi vincerete un bellissimo sfenoide a dimensioni reali, un esemplare raro di questi tempi.
Consiglio vivamente questo telefilm agli amanti del trash e a chi non ha niente da fare nella sua vita.
Tante care cose.




3 commenti:

  1. secondo me la mamma di annie è stta un po' birbona...ma Ilan gli ha fatti gli esami per l'anemia o questo è il solito telefilm di vampirissimi?
    cmq lo sai che ogni volta che usi la parola "trash" si attivano i miei copyrights? in questo solo articolo l'hai usata ben 6 volte (quanto le virgole per intenderci) quindi facendo qualche rapido conto...
    mi devi già 6 euro.

    RispondiElimina
  2. stavo pensando di linkare il tuo blog ogni volta che compariva la parola trash, poi non volevo darti troppe attenzioni! :P

    RispondiElimina
  3. non guardo questo telefilm, ma ti giuro mi sono pisciato dal ridere per la descrizione dei personaggi! ahahah

    RispondiElimina