Photobucket

mercoledì 20 aprile 2011

Assignment 4

Allora..ammetto di essere una di quelle persone che usano un sacco di segnalibri.
Vedo qualcosa che m'interessa al momento e subito lo inserisco tra i preferiti, tra quei 100 preferiti tutti messi lì senza un vero ordine e forse neanche uno scopo.
Si perchè ovviamente tutti questi 100 segnalibri che metto rimangono lì, inutilizzati, perchè solitamente non li sfrutto più.
Metto segnalibri quando girellando su Ebay vedo qualcosa di inutile e stupido che in quel momento pare indispensabile per la mia vita, così metto un segnalibro per ricordarmi di caricare la carta per comprarmi che ne so, un tostapane con la faccia di Dart Fener.
Ovviamente mai più aperto.
Metto segnalibri di continuo, penso sempre che possano tornarmi utili e invece finiscono lì a prendere posto. E mi danno talmente fastidio che almeno una volta ogni 3 mesi provvedo a cancellarli t u t t i.
Quindi mi chiedo, a che mi serve un sito come Delicious?
Io, che uso quei 4 o 5 siti di cui conosco l'url alla perfezione, che metto segnalibri per tutte le stupidaggini che trovo, che da quanto sono inutili fondamentalmente vengono dimenticate dopo mezza giornata, che ci posso fare con Delicious?
Niente, probabilmente. Anzi, per rimanere in tema, ho giusto eliminato una serie di vecchi segnalibri da Chrome, uno mandava ad un sito con una serie di foto di orrori della chirurgia plastica sulle star di Hollywood.
In sostanza per l'uso che ne faccio io Delicious sarebbe inutile, in primis perchè sono inutili tutti i segnalibri che metto.

1 commento:

  1. il tuo ragionamento non fa una piega clar. il tostapane era bellissimo comunque.

    RispondiElimina